Spett.le LINE spa

Spett.le LINE spa,

Sono un vostro utente da almeno 8 anni e oggi mi sono sentito disgustato dal salire su un Vostro pullman. Non solo il posto dove ero seduto era pieno di mozziconi di sigaretta incastrati nelle fessure dei vetri, ma per ben 1 ora e 10 minuti di tragitto Lodi Vecchio – Milano ho dovuto respirare i gas di scarico del Vostro mezzo di trasporto alquanto inefficiente! E’ scandaloso come la Vostra linea, l’unica che posso prendere non essendoci alternative, offra un servizio pubblico così scarso e, per giunta, pericoloso per la salute dei suoi passeggeri. Invece di aumentare il prezzo dei biglietti e diminuire il numero di corse, sarebbe il caso di cambiare quei veicoli ormai datati che non solo inquinano in modo spropositato l’ambiente, ma intossicano anche l’utenza.

Fortunatamente il pullman che prendo ogni giorno è più efficiente sotto questi aspetti. Tuttavia non oso immaginare come possa sentirsi un pendolare che ogni giorno sale sullo stesso pullman che lo costringe a respirare un’aria malsana per almeno un’ora, senza che ci sia neanche la possibilità di aprire un finestrino. Per non parlare dell’autista stesso, costretto a guidare un veicolo dell’antiguerra e facendo i salti mortali per far ingranare la marcia, manco fosse un motore con la doppietta.

Siete una società che trasporta migliaia di persone ogni giorno. Per la loro salute, per la loro sicurezza e anche per l’ambiente e un Vostro risparmio, rottamate questi veicoli obsoleti!

M.B.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.