Urca, come passa il tempo

Non badate all'immagine

Sono circa due settimane che non scrivo qualcosa sul blog. Per vari motivi, certo. Un po’ gli impegni universitari e lavorativi, un po’ la mancanza di idee. Insomma, il blog sembra lasciato a se stesso… Tornando a noi, oggi mi è venuta una grande idea, una grande ispirazione per un nuovo post. E me la sono dimenticata. Dovrò improvvisare dunque, come faccio la maggior parte delle volte.

Parliamo un po’ dunque di “varie ed eventuali”, come il fatto che, a quanto pare, oggi Facebook annuncerà grandi novità nel suo social network. Voci di corridoio dicono che verrà implementata la funzione email. Già me le immagino prolificare le varie bimbettamenosetta96@facebook.com e stylosalovvosa97@facebook.com . Come se di email vacca non ce ne fossero abbastanza. Insomma, sarà un’altra roba di bimbiminkia.

[EDIT] A quanto pare sarà una specie di email-agenda-sms-tutto_quello_che_vuoi messi insieme. Più news avanti…

Cambiando completamente discorso, è oramai un mese che ho ricominciato l’università e ancora non sono entrato in clima studio. Sì, i libri li apro, leggo quello che c’è dentro, ma forse complice l’assenza di esami intermedi (o compitini, in gergo della Statale) me la sto prendendo molto comoda. E questo è un male. Anche perchè gli esami non sembrano proprio quell’allegra interrogazione che tanto voglio convincermi saranno. (Ok, spero che quest’ultima frase abbia senso. Nella mia testa un senso ce l’ha, spero anche nella vostra).

Non so che altro scrivere, e se lo sapessi non verrei certo qui a dirvelo, eh! Vi lascio con una citazione da una canzone che sto ascoltando in loop infinito da un sacco di tempo. A voi il compito di riconoscere titolo e artista.

Look to the past
And remember and smile
And maybe tonight
I can breathe for awhile
I’m not in the scene
I think I’m fallin’ asleep
But then all that it means is
I’ll always be dreaming of you

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.