Series Time!

Dopo la sessione d’esami mi pare giusto rilassarmi un po’, e qual è il modo migliore per farlo se non cazzeggiare alla grande guardando serie TV? Ok, forse di meglio c’è una giornata in spiaggia, un pomeriggio al parco gustandosci un gelato con gli amici… ma qui tutti son partiti quindi non ho proprio nulla da fare fino al 18, la fatidica data.

In questo periodo sto seguendo diverse serie, altre le ho già finite, ma mi pare giusto rendervene partecipi, si sa mai che vi possano essere utili.

Daria

Ho iniziato al rovescio, dalla 5^ stagione, ma intanto non è che ci sia una storia. Daria è un cartone animato che trasmettevano su MTV (e visibile in streaming su ondemand.mtv.it) e fa morire dal ridere. La protagonista, di nome Daria, è una cinica e sarcastica liceale che commenta il mondo che la circonda. La serie è degli stessi ideatori di Beavis and Butthead.

Breaking Bad

Consigliata da Ales, Breaking Bad parla di un professore di chimica che, scoperto di avere una forma acuta di cancro ai polmoni, decide di garantire un sostegno economico alla sua famiglia per quando lui non ci sarà più. Come? Producendo metanfetamine.
[INFO] Il protagonista è, per chi lo conoscesse, lo stesso attore che ha fatto il padre di Malcom nell’omonima serie TV.

My Life As Liz

Per la serie (ahahah, no… non è una battuta) “Serie TV bimbominkiose”, ecco a voi Liz. Non la seguo assiduamente, ma una puntata ogni tanto non fa male anche perchè la protagonista è molto strana e divertente, una rara nerd-girl dai capelli rossi e dallo stile particolare e anche, a modo suo, molto carina, devo esser sincero. Anche questa serie la potete trovare su MTV ondemand.

30 Rock

Questa serie ho iniziato a vederla solo oggi, capitandoci per caso su Rai 4. E’ una sitcom che si svolge nel dietro le quinte di una serie TV comica. E’ molto divertente e se ne avrò l’occasione continuerò a guardarla.
[INFO] La protagonista della serie è l’ideatrice della stessa.

Poi ci sono altre serie, come The Big Bang Theory, che ho già guardato milioni di volte ma che mi fan sempre sbellicare dalle risate. Ogni tanto metto su a caso anche qualche puntata di Scrubs perchè di quello proprio non si può fare a meno, anche se oramai so a memoria tutte le battute.

Se avete serie da consigliarmi non esitate a scrivermele nei commenti qui sotto!

 

4 pensieri riguardo “Series Time!”

  1. Se non l’hai già vista prova “How I Met Your Mother” è divertentissima 😀

    Mi hanno parlato bene anche di Californication e io ti consiglio anche Dottor House 😀

  2. Ah, già. How I Met Your Mother! Ho visto solo 1 puntata è praticamente tutti quelli che l’hanno vista me l’hanno consigliata.

    Dr.House lo guardavo fino alla 3^ stagione, poi l’ho trovato un po’ ripetitivo. Californication invece non lo conosco.

  3. La prima stagione di HIMYM non mi ha preso granché, ma alla seconda è stato vero amore. La consiglio anch’io! Su House mi trovi d’accordo, tant’è che l’ho abbandonato.

  4. HIMYM è fantastico devi vederlo! Io sono arrivato solo a meta della seconda serie ma vorrei arrivare sino alle 5 😀

    Dottor House dopo la 3° viene stravolto cambiano i personaggi (a parte House, Caddy e l’amico di house di cui non ricordo il nome) e ne arrivano di nuovi a cui ti affezzioni 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.