Prima settimana di università finita

E la prima settimana se n’è andata e che dire… non so. Sinceramente non so ancora che pensare. Per ora abbiamo fatto solo matematica e 1 ora e mezza di progammazione in cui ci è stato introdotto il corso. Il punto più alto della settimana è stato raggiunto quando ho scoperto con piacere che il professore di programmazione usava ubuntu… ma questa è un’altra storia…

L’università è tutta diversa dal liceo: non c’è il professore che ti dice cosa devi fare e quando. Ti dice solo “questo lo devi sapere” e basta. Sei un po’ come un cucciolo di foca lasciato vagare sui ghiacci della siberia (sinceramente non so se le foche vaghino sui ghiacci della siberia, ma sorvoliamo).

Settimana prossima sarà più intensa, con più teoria di mtematica e più programmazione. Lasciamo che il tempo mi dia una risposta alla domanda “Ho fatto la scelta giusta?”. Spero sinceramente di sì.

Da camera mia è tutto,

Poltro

Un commento su “Prima settimana di università finita”

  1. Wonderful work! This is the kind of info that are meant to be shared across the internet. Disgrace on the search engines for not positioning this post higher! Come on over and consult with my website . Thank you ecbeffggecckadee

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.