The Helsinki Experience

Ancora una giornata passata ad Helsinki, tante cose da vedere ancora.

Helsinki è davvero bella. Strana, ma bella. E’ piena di alberi, piante, verde e spazi all’aperto. Tutto è così tranquillo quando fai una passeggiata lungo il mare, circondato da alberi e con il sole che ti batte leggermente sulla fronte, ancora per pochi giorni prima che cominci il freddo autunno.

Oggi sono riuscito a vedere l’Opera, il parco divertimenti (figata!!!), la chiesa rossa, lo stadio olimpico e il parlamento. Ma sinceramente, questo è davvero il meno. E’ tutto quello che ci sta intorno che mi affascina, che mi fa apprezzare una giornata passata qui.

Non ho molto altro da dire, o meglio, ne avrei fin troppo che non so quali cose sono importanti e quali meno. Meglio lasciarvi a un’altra galleria fotografica sempre su Flickr.

6 pensieri riguardo “The Helsinki Experience”

  1. Moltiplicando il detto per N, una galleria fotografica vale più di N-mila parole. Un bel posto, che credo diventerà spettacolare da innevato. Attendo le foto.

    1. @Valo: Ci sarebbero pure le foto degli altri studenti, ma sono tutte sui SN e non mi va di scaricarle e ricopiarle (o di star lì a farmele passare) 😛

  2. @Poltro: Certo, ma tranquillo: neanche lo chiedevo. 😉 Volevo dire che immagino compariranno le foto di Helsinki innevata, tra qualche tempo. Ma spero di poterla vedere di persona prima o poi nella vita. 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.