Io ve la butto lì…

Perchè questa immagine? E' il primo risultato che mi ha dato google cercando "fdsafda"

…se Ibra va veramente al Milan è il segnale inequivocabile che tra poco ci saranno delle nuove elezioni politiche e che Berlusconi sta già facendo campagna elettorale.

Ah sì, il post è finito qui. Vi aspettavate altro? No? Bene. Sì? E chi sono io, un pozzo di saggezza? No, io sono una persona cattiva. E per giunta sfigata. Cattiva perchè prendo in giro le persone. Sfigata perchè ultimamente non me ne va bene una. Ma sono anche una brava persona a quanto mi dicono. Insomma. Che si decida la gente a capire chi/che cosa sono, è!

Oddio ho delirato ancora, non posso continuare a fare questi post che partono da pane e arrivano a nazismo passando da Giovanni Paolo II (cosa che ho davvero fatto una volta su wikipedia usando i soli link delle pagine). Ecco, non posso sempre fare così, è colpa di Berlusconi. E lui lo sa.

Meglio smettere, mi sto rendendo più ridicolo di quanto già non sia. Massì, un po di sane scemate fanno sempre bene. Scemate in senso buono, non nel senso “guardiamo Studio Aperto e riempiamoci il cervello di tette e culi”. Scemate del tipo “la prima cosa che mi passa per la testa la dico”. Scemate “salutari” le definirei. Ok smetto. Ora. Ciao. Addio. Vi voglio bene. Non è vero. Sì che è vero. Cavolo devo risolvere il problema del sito a pagamento. Azzo! Ciao!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.