Come l’informazione italiana dipende solo dall’ansa

Ieri sera guardavo il TG1 e devo dire che le notizie erano particolarmente ridicole. Un servizio sul Bridge (il gioco di carte) era la notizia di punta di tutta l’edizione serale delle 20:00. Seguvano, e precedevano, una serie di notizie-fuffa di cui non sapevo spiegarmi l’importanza. Quand’ecco che ho capito: ieri i giornalisti dell’ansa hanno indetto uno sciopero di 48 ore. Ecco il perchè l’informazione televisiva italiana è andata a farsi benedire!!! Certo, Studio Aperto non ne ha di sicuro risentito proponendo (immagino) il classico servizio sul cagnolino scomparso. Tuttavia l’ansa sembra proprio giocare un ruolo fondamentale nell’informazione… peccato ci siano i giornalisti che le notizie le cambiano sapientemente…

Propongo qui sotto un “servizio” di mattino-cinque sul giudice Raimondo Mesiano (amichevolmente detto “Anti-Fininvest”).
Assurdo!

Un commento su “Come l’informazione italiana dipende solo dall’ansa”

  1. Ma??! Cioè cosa vuol dire quel servizio lì?
    Uuuu se ne va dal barbiere! Guardatelo come passeggia avanti e indietro! E quanto fuma! Ma saranno ben cazzi suoi! E i calzini, pure sui calzini hanno da ridire, mah… -_-“

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *