School Card del McDonald’s (dai 14 ai 29 anni)

Tra molti studenti universitari è conosciuta da tempo. La School Card è una tessera utilizzabile nei McDonald’s di Bagnolo Cremasco, Lodi, Pieve Fissiraga e Treviglio che permette al suo possessore di ricevere un panino o un dessert in più con ogni acquisto di un McMenu.

Facciamo un esempio:

Da bravo maiale quale sono voglio prendermi un BigMac Menu. Se utilizzo la school card avrò diritto a un altro BigMac (il panino deve essere lo stesso) oppure a un dolce a scelta.

school

Come dicevo prima, la tessera è conosciuta da molti studenti universitari. Chi non la conosce invece sono gli studenti delle superiori.

Infatti l’offerta è rivolta agli studenti dai 14 ai 29 anni, quindi studenti delle superiori compresi. Ma come fare per richiederla? Ecco che la quantomai inutile “Carta dello studente: IO STUDIO” della Gelmini ci viene in aiuto.

IoStudio_res

Quello è un documento che attesta la vostra frequenza ad un istituo di scuola superiore. Non dovete far altro che recarvi a uno dei quattro McDonald’s elencati prima e richiedere l’apposito modulo. Compilate due cosette e… avrete la vostra School Card!

Questo articolo l’ho scritto proprio perchè, fino a quando andavo alle superiori, non sapevo della possibilità di poter fare questa tessera. Quindi, gai giovani… recatevi ad ammazzarvi il fegato con un panino extra del Mac!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.