Tra molti studenti universitari è conosciuta da tempo. La School Card è una tessera utilizzabile nei McDonald’s di Bagnolo Cremasco, Lodi, Pieve Fissiraga e Treviglio che permette al suo possessore di ricevere un panino o un dessert in più con ogni acquisto di un McMenu.
Facciamo un esempio:
Da bravo maiale quale sono voglio prendermi un BigMac Menu. Se utilizzo la school card avrò diritto a un altro BigMac (il panino deve essere lo stesso) oppure a un dolce a scelta.
Come dicevo prima, la tessera è conosciuta da molti studenti universitari. Chi non la conosce invece sono gli studenti delle superiori.
Infatti l’offerta è rivolta agli studenti dai 14 ai 29 anni, quindi studenti delle superiori compresi. Ma come fare per richiederla? Ecco che la quantomai inutile “Carta dello studente: IO STUDIO” della Gelmini ci viene in aiuto.
Quello è un documento che attesta la vostra frequenza ad un istituo di scuola superiore. Non dovete far altro che recarvi a uno dei quattro McDonald’s elencati prima e richiedere l’apposito modulo. Compilate due cosette e… avrete la vostra School Card!
Questo articolo l’ho scritto proprio perchè, fino a quando andavo alle superiori, non sapevo della possibilità di poter fare questa tessera. Quindi, gai giovani… recatevi ad ammazzarvi il fegato con un panino extra del Mac!!!