Non so più dove cercare

Non so quanti la conoscono, ma Daria è una serie TV prodotta da MTV degli stessi creatori di Beavis and Butt-head. Per ulteriori informazioni sulla serie vi rimando alla (sempre fedele) pagina di wikipedia.

Sono giorni, settimane, mesi, anni che sono alla ricerca del cofanetto DVD della serie in italiano (il doppiaggio è infatti qualcosa di perfetto, a mio parere meglio dell’originale), senza però riuscire a trovarla da nessuna parte. Oggi sono andato in centro a Milano, armato di carta di credito ma, ahimè, conscio delle scarse possibilità.

Feltrinelli: nulla.
Mondadori: nulla.
FNAC:
Scusi, starei cercando i DVD della serie Daria…
Uhm… Daria… ah, quelli della ragazzina sfigata!
Esatto!
Guarda, lavoro qui da 10 anni e non ne ho mai visto un DVD. Mi dispiace“.

Su internet pare inesistente: amazon propone solo la versione tedesca dei due film mentre ebay e lo store mtv lo mettono disponibile solo in america con formato regionale incompatibile con quello europeo e, a concludere in bellezza questa sagra del fallimento, sembra impossibile da trovare anche in quei canali meno… ecco… legali.

Non so più dove cercare, sono demoralizzato e incavolato con MTV Italia: capisco che sia una serie vecchia di 13 anni, ma è decisamente meglio di quello schifo di Jersey Shore che, a quanto pare, esiste pure in DVD. A che pro, dico io! Ma vomito!

Lancio qui dunque il mio ultimo, disperato appello: chiunque conosca un posto su questo pianeta in cui vendono la serie in italiano di Daria, me lo dica. Sono disposto a pagare col sangue di una vergine. Rarissimo.

5 pensieri riguardo “Non so più dove cercare”

  1. Mi spiace per te ma una versione italiana dei DVD di Daria semplicemente NON esiste, almeno finora (lo comprerei volentieri anche io). L’unico canale sul quale è possibile tovare le puntate è emule. Peraltro, anche lì, sembrano introvabili buona parte delle puntate della serie 5, in italiano.
    Se sei interessato ad acquistare la serie in inglese, ed hai un lettore multiregion per leggerlo. puoi avere informazioni utili su http://www.outpost-daria.com/.

    Ciao

    1. 4^ e 5^ serie?!? in ITALIANO MAGARI!!!???
      Le prime tre si possono trovare su tntforum (SIA LODE!!!)
      cerco le altre 2 anch’io come un disperato… se ci fosse il dvd originale lo comprerei ma non trovo veramente nulla…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *