Astronomia =/= Astrologia

Mi chiedo come la gente possa ancora oggi credere che una particolare posizione dei pianeti possa influenzare le nostre decisioni, la nostra fortuna, i nostri incontri… insomma, la nostra vita.

E’ una cosa palesemente falsa. Anche perchè com’è mai possibile che io, di segno zodiacale “A”, abbia oggi le stesse esperienze di un’altra persona di segno “A” che si trova nell’opposto emisfero? Insomma, non ha fondamento questa schifo – scienza – inventata – schifezza! L’astronomia e l’astrologia sono due cose diverse, e mai un astronomo ha avuto la pazza idea di dire “Mmm, oggi mangerò brodino di pollo perchè Venere è di 2 centimetri sovrapposta a Urano”.

No, seriamente. Com’è possibile che ancora oggi esistano degli astrologi? Non me ne capacito. Anzi, propongo una sfida a ogni astrologo presente sulla faccia della terra: sfido chiunque di questi ciarlatani a predire anche un solo evento della mia vita che si avvererà nel futuro. Il tutto senza conoscermi e guardando solo le stelle. Vabbè dai, se vogliono possono anche guardare il brodino di pollo dell’astronomo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *