Vita da Bimbaminkia

Ero trppissimo aggitata x kuel provvino. Volevo troppo 1 kasino fare la velina a Striscia. Io entro e c’erano pratikamente kuesti tipi (1 era un kasino figo) ke cioè mi fanno “No, raga, sei trpp pikkola!”. Io, cioè, nn sapevo ke fare xkè ci stavo trpp d merda xkè volevo farla davvero kuella ke si fa vedere in Tv. Dicevano ke 12 anni erano trpp poki. Eppure cioè io mi vestivo anke bene, kon la mini e gli orekkini ke fanno trpp fescion. Allora io torno a kasa dll mie best. C’è la Giggia, la Vero, la So e Je.

La Giggia è una ke kon i raga ci sa fare. E’ stra un kasino grossa, ma lei nn ci pensa su e gliela da senza probblemi. Una volta pure riskiava d rimanere incinta e pensava d dover abbortire, ma kuesto è stato kuando pensava ke bastava limonare kon la lingua x poter fare un moccio. La Vero (diminutivo di Robberta) la konosko da pokissimo ma già la lovvo kome se fosse Hello Kitty. Io infatti lovvo trpp Hello Kitty. Bè, komunkue, la Vero a una storia trpp malata alle spalle, tipo ke i suoi erano kualkosa kome dentisti di gente trpp cool e avevano un cifro d grana. Poi xò anno speso tt e ora lei va ingiro a darla a pagamento x potersi komprare labborsa d Prada. La So e Je sn 2 sorelle, ma d kuelle ke vedi in giro e ci dici “minkia sono ugguali!” e x giunta anke strafighe ke fanno sbavare tt i raga dll kompa. E niente, loro dikono ke nn gli ci piace mai ness1, ma io so ke entrambe vogliono trpp andarci kon Kevin ke è il tipo strafigo dll kompa ma ke fa trpp kuello ke sta sulle sue.

Poi ci sono io, ke sono d gran lunga la più un kasino gnokka dll kompa ma ness1 vuole ammetterlo xkè poi saltano fuori i kasini e la ggente fa trpp la gelosa e poi io mi devo sorbirmi un sakko le pare dll tipe ke si sentono in xikolo xkè ci sono io e i tipi vogliono trpp guardare me e nn loro ke komunkue cioè sono carine ma fino a un certo punto xkè poi io alla fine sono davvero figa e mi piace pure darla ma prima devono soffrire xkè cioè nn posso darla senza vedere soffrire xkè insomma a me piace trpp vedere soffrire i tipi ke la vogliono e komunkue sì, kuesta è un po la mia vita. Magari più avvanti rakkonterò ankora kualkosa dll mie storie trpp malate.

Vi lovvo tutti! Basci Basci! <3 <3 <3

8 pensieri riguardo “Vita da Bimbaminkia”

  1. ma minkia zio spakka dibbrutto sta storia!! ahahah un mega cinque dal kevin, quello figo della storiella!! ahahahaahah bella poltro

  2. ma minkia zio spakka dibbrutto sta storia!! ahahah un mega cinque dal kevin, quello figo della storiella!! ahahahaahah bella poltro

  3. ma sto maleeee!!!bassi sei un idoloooo!ahah!dopo sabato sera poi…c’è io le bimbeminkia non le sopportooo!ahah!chi di voi ha già abortito????ahahahah sto maleeeeee!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.