Yoono: Social Network all-in-one nel browser o sul PC

Usi Firefox o Google Chrome? No? E non ti vergogni? Sul serio, stai leggendo questo sito usando Internet Explorer? O magari Safari o Opera? Vabbè questi ultimi due te li concedo, ma Internet Explorer no, eh!

Yoono.com

Comunque, ritornando al punto centrale del post… Cos’è YOONO?

Yoono è un ottimo strumento per gestire contemporaneamente i tuoi social network preferiti, leggendo le notifiche, commentando i post altrui e cambiando contemporaneamente il tuo stato su tutti i servizi a cui sei iscritto.

Facebook, Twitter, My Space, Friend Feed, LinkedIn, Flickr, MSN Messenger, Yahoo Messenger, Google Talk, Youtube e altri sono i servizi che è in grado di sincronizzare contemporaneamente in un’unica finestra.

E’ possibile ottenere Yoono dal sito yoono.com sia come plugin per Firefox o Google Chrome oppure come applicazione per Windows, Mac, Linux. Insomma, ce n’è per tutti i gusti e tutte le esigenze.

Personalmente, dopo averlo provato per alcuni giorni, mi trovo abbastanza bene. I servizi che utilizzo contemporaneamente sono Facebook, Twitter e Friend Feed. Ho provato anche MSN messenger ma non mi ha soddisfatto molto, la chat ha ancora qualche problema (ma potrebbe essere risolto in fututo, o semplicemente essere solo un mio problema…). Altra piccola pecca (per alcuni superficiale) è che yoono è disponibile solo in inglese e questo potrebbe creare difficoltà a molti.

Isomma, provare non costa nulla. E’ gratis ed è comodo. Fateci un  pensierino, al massimo lo rimuovete.

2 pensieri riguardo “Yoono: Social Network all-in-one nel browser o sul PC”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.